Ingredienti Herbalife

Tutti i prodotti Herbalife sono creati a partire dagli ingredienti di migliore qualità e vengono preparati ai più elevati standard di salute. I prodotti e gli ingredienti vengono costantemente controllati e rivisti dalle più importanti autorità nel mondo della medicina e della nutrizione per fare in modo che tutto ciò che consumi con il logo Herbalife sia estremamente buono per te.

Abbiamo preparat pasti salutari ed ipocalorici dal 1980, per oltre 30 anni e in tutto questo tempo abbiamo migliorato e avanzato i nostri prodotti e i nostri processi di manufattura. Come tutti i prodotti, la qualità parte dagli ingredienti. Per mantenere gli standard elevati che i nostri clienti si aspettano, abbiamo istituito un programma “seed to feed” dove ogni aspetto della produzione viene rigorosamente monitorato: da come sono coltivate le piante a come vengono trasportate e trasformate nei prodotti che conosci e infine come essi raggiungono il nostro cliente.

Diamo un’occhiata ad alcuni degli ingredienti principali che vanno a finire nei nostri prodotti più popolari, frullato Formula 1

  • Proteine della soia
  • Fruttosio
  • Prezzemolo
  • Miele in polvere
  • Radice di zenzero
  • Frutti di biancospino
  • Gotu cola
  • Radice del tarassaco

Soybean-Field

Come per tutti i nostri prodotti, l’enfasi è su ingredienti sani e naturali.

Gli ingredienti vengono rigorosamente testati per essere sicuri che siano di beneficio al consumatore: tu! Di seguito trovi le risposte alle domande più ‘frequenti riguardo ai nostri prodotti.

Questi ingredienti sono buoni per me? Vengono scientificamente testati?

Herbalife si serve dei talenti migliori nell’industria della salute e del nutrizionismo che si assicurano che tutti i prodotti e gli ingredienti incontrino gli standard della domanda. Dai campi dove vengono cresciute le piante fino ai centri di distribuzione dove i prodotti vengono comprati dai consumatori, ogni passo è controllato e monitorato. Quando cominciano a creare un prodotto, i nostri esperti partono dal ricercare come ognuno degli ingredienti che verrà` utilizzato, aiuterà la salute generale e il benessere dei nostri consumatori. Ogni ingrediente di ogni prodotto viene ricercato e verificato in maniera approfondita e dalla letteratura scientifica.

Tutti gli ingredienti citati nelle etichette sono realmente contenuti nel prodotto?

Certamente! In tutti i paesi, gli integratori sono strettamente regolati ed Herbalife ha da sempre come obiettivo quello di raggiungere o superare i requisiti minimi di ogni paese. Quando i prodotti raggiungono la fine del ciclo manufatturiero, vengono testati per essere sicuri che tutto ciò che è citato nelle etichette sia veramente contenuto nel prodotto. I prodotti sono inoltre testati per assicurasi che i valori nutrizionali e il sapore rimanga uguale fino alla data di scadenza.

Da dove provengono gli ingredienti?

Il processo di selezione per diventare un fornitore di Herbalife dura in media 1 anno e mezzo in modo da essere sicuri che tutto sia coltivato seguendo i precisi standard di Herbalife. I coltivatori vengono visitati regolarmente dai ricercatori dell’azienda e dai dottori che li aiuteranno a raggiungere e mantenere la qualità attesa. Herbalife è unico tra le aziende di integratori con i suoi metodi di controllo post-marketing che si accertano che il consumatore ottenga sempre ed esattamente ciò che si aspetta dai prodotti che acquista.